annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Inserzioni inesatte

paperinoxy
Utente della Community
Salve, ho acquistato nel gennaio 2021, un lotto di orologi usati proveniente dal Regno Unito. Premetto che nella settimana precedente ne avevo acquistato un altro senza aver avuto nessun tipo di problema.
Quando il secondo mi è stato consegnato, mi sono trovato a dover pagare euro 14,95 di oneri doganali. Il problema è che nell'inserzione non era stata riportata neanche l'eventualità che ci potessero essere, cosa che, in tante altre inserzioni per es. degli Stati Uniti, invece ho legittimamente trovato. Ho fatto presente la prima volta telefonicamente ad eBay la cosa, ed il consulente telefonico che mi ha risposto, ha constatato che, effettivamente, nell'inserzione non era riportata tale eventualità, mentre, invece,in tante altre inserzioni lo era. Dopodiché il nulla.....Dopo due giorni ho contattato eBay via chat, per avere prova delle loro risposte. In questa chat mi è stato ribadito che quegli oneri non li prendono loro e, quindi, non devono riportarli nelle inserzioni né come importo, ma neanche come eventualità!!!!!
Se un colosso come eBay si è ridotto così, a non curare neanche la correttezza formale delle inserzioni, vuol dire che sta messo molto male!!!!!!
STATE MOLTO ATTENTI QUANDO COMPRATE PERCHÉ SE AVETE PROBLEMI, FANNO I MENEFREGHISTI!!!!!

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda