annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ho ricevuto l'oggetto e il venditore chiede tempo.

Ho ordinato in Gb il 2 gennaio un articolo che mi è stato spedito tramite corriere Dpd il 4 gennaio. In data 13 gennaio ho ricevuto dal corriere Brt richiesta di pagamento tasse e dazi x 81 euro, che ho subito pagato (il venditore mi ha rimborsato 40 euro). Dal 14 gennaio visualizzo il pacco fermo in Francia e da allora nessuna ulteriore informazione. Il venditore continua chiedere tempo e adduce un sacco di scuse. Vorrei aprire la procedura di annullamento e rimborso totale ma la data stimata di consegna é al 31 novembre 2021 quindi il sistema mi dice che il pacco è in transito e non mi da la possibilità di annullare l'ordine e chiedere il rimborso totale. Se qualcuno ha consigli da darmi. Grazie

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda