annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto non arrivato dopo controversia

Salve,

Buonasera a tutti. Pur essendo utente eBay da vecchia data, è la prima volta che scrivo sul forum. Vi spiego il mio problema. In data 9 gennaio 2019 effettuo un acquisto presso un rivenditore tedesco, pagando istantaneamente tramite servizio Paypal. Alla fine di febbraio, visto che l'oggetto non arriva, decido di aprire una controversia. Il 27 ricevo un messaggio da eBay, dove mi si dice che il venditore è stato contattato, e mi si chiede se scegliere il rimborso o la spedizione dell'oggetto, ancora disponibile presso il negozio del venditore. Scelgo ovviamente la seconda possibilità, la controversia viene chiusa, ma tutt'oggi, 6 maggio, non ho ricevuto ancora nulla. È praticamente impossibile riaprire la controversia, non riesco a contattare il venditore con una domanda sull'articolo da me acquistato, e non riesco neppure a segnalarlo. Ho provato a inviare una e-mail a eBay per ricevere chiarimenti, ma mi perdo in un dedalo di link che mi riprortano sempre al punto di partenza. L'ultima speranza è quella di rivolgermi a chi ha più esperienza di me in questo campo. Cosa dovrei fare a questo punto, visto che:

1) ho pagato regolarmente l'oggetto;

2) non ho mai ricevuto l'oggetto;

3) non posso più aprire controversie;

4) non posso segnalare il venditore;

Grazie mille per l'attenzione

Luigi

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda