annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Quanto devo aspettare (ancora) per un rimborso da parte di eBay?

it2014.melc
Utente della Community

Ho venduto un oggetto a un utente residente negli Stati Uniti d'America. La spedizione era tracciata. 

L'acquirente ha lamentato il mancato arrivo dell'oggetto aprendo una controversia. Nella prima fase mi è stato chiesto solo di interloquire con l'acquirente. Questi ha proseguito nella controversia ma eBay non mi ha chiesto di allegare una ricevuta postale o altro: mi ha semplicemente comunicato che la controversia era "sospesa" per 10 giorni. Al termine, mi viene comunicata la decisione in favore dell'acquirente con conseguente addebito sul mio conto PayPal. Presento appello, allego la ricevuta postale e la decisione viene ribaltata in mio favore. Da circa un mese attendo il rimborso. Ho contattato l'assistenza eBay tramite cellulare, tramite chat online e tramite (tante) email: una volta mi hanno detto di attendere 48\72 ore, un'altra volta 7 giorni, poi 10, poi di nuovo 48\72 ore. Nessun rimborso è stato eseguito. Un assistente PayPal mi ha assicurato che sul mio conto non ci sono restrizioni o blocchi. Sono molto seccato. Per addebitarmi i soldi (in assenza di contraddittorio) ci hanno impiegato un minuto; per il rimborso che mi spetta, invece, dopo un mese ancora niente. Quanto ancora devo attendere? 

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda