annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Restituzione internazionale possibile truffa

Salve, scrivo per un problema che mi preoccupa, 3 acquirenti dagli stati uniti hanno acquistato 3 oggetti miei nel giro di 1/2 giorni, tutti e 3 della stessa zona. uno addirittura iscritto pochi giorni prima. Ieri mi aprono tutti e 3 richiesta di reso, scrivendo motivazioni generiche tipo che l'oggetto è difettoso senza specificare in che modo, ora ho risposto chiedendo delucidazioni per aiutarli, ma ho gia visto questa pratica, sono utenti che comprano e chiedono il rimborso poi non restituiscono l'oggetto e il venditore perde sia soldi che oggetto. come devo comportarmi per evitare di rimetterci? chiedo aiuto ad utenti piu esperti che abbiano esperienza a riguardo. grazie

Visualizza l'intero argomento

Nella pratica di reclamo che ha aperto l'acquirente c'e' uno spazio per allegare una etichetta di restituzione. Provvedi ad acquistare una etichetta prepagata e allegala. E' poi attendi. Se decidono di non spedire poi l'etichetta te la fai rimborsare dal broker di spedizioni per mancato utilizzo. Paga l'etichetta di spedizione con paypal.

Fai una domanda