annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spese doganali

Ciao a tutti

Ho acquistato in Russia 4 obiettivi fotografici da uno stesso venditore per un valore di un centinaio di euro.

Ho pagato il conto totale con spedizione gratuita con standard international shipping.

 

Adesso il postino mi chiede circa 24 euro per le spese doganali che non erano specificate da nessuna parte.

Credo che sia giusto, forse.

O no?

 

Chiedo un vostro consiglio perché ho rimandato i pacco in giacenza e lunedì deciderò se ritirarlo o rimandarlo indietro chiedendo il rimborso (se possibile) perché le spese di dogana non erano specificate.

 

O forse sono ignorante io e non posso ottenere un rimborso?

Visualizza l'intero argomento
cizeta1964
Utente della Community

Il tuo oggetto è stato consegnato al destinatario esattamente il 27/04 alle h. 9.00. Vai su Tracking more, inserisci il codice della tua spedizione - esattamente come ho fatto io - salvi la pagina e la invii sia ad ebay che a paypal facendo appello alla controversia che hai perso, perchè l'oggetto è arrivato, e la schermata che ti ho inviato io era la prima cosa che dovevi controllare e poi inviare ad ebay quando loro ti hanno comunicato che era stata aperta una controversia per oggetto non ricevuto, stessa cosa con l'acquirente, che poi non avrebbe più potuto sostenere il falso.

Fai una domanda