annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tentativo di truffa con ebay francia che aiuta i truffatori

Anonymous
Non applicabile

Buonasera, vorrei raccontarvi la mia esperienza. Tutto ciò che scriverò è dimostrabile perchè ho conservato tutte le email. Il giorno 15 febbraio spedisco a un acquirente francese due oggetti per 91 euro di spesa piu' 19 euro di spese di spedizione; il giorno 19 febbraio l'oggetto viene consegnato come da tracking ebay.it e bay.fr

L'acquirente mi contatta dicendo che non ha ricevuto l'oggetto. Quando gli invio la distinta di spedizione mi dice che però lui non ha firmato nulla. Insomma, per farla breve, è uno che ci sta provando avendo letto solo in parte il nuovo regolamento sulla firma alla consegna. Ho la copia della distinta penso, faccia quel che vuole. Nonostante ciò apre la controversia, ebay.fr mi scrive chiedendo di inviare la copia della distinta per verificare avessi spedito all'indirizzo giusto. Rispondo subito e allego. Non ricevendo risposte chiamo ebay.it e chiedo conferma che sia stato tutto ricevuto: m viene risposto che la distinta è stata ricevuta e devo attendere tre giorni per la chiusura della controversia in mio favore. Passano 3 giorni e cosa succede?? Controversia chiusa in favore dell'acquirente perchè secondo ebay.fr non ho risposto. Chiamo ebay.it e chiedo lumi, io ho ancora copia della risposta. Mi dice al call center che scrive subito per rivedere la decisione indicando che io ho subito risposto inviando in allegato la distinta. Perfetto penso io, sarà tutto risolto: mezz'ora dopo ebay.fr mi scrive che conferma la decisione perchè non ho inviato in tempo la documentazione. Ora chiedo: voi cosa fareste? 

Visualizza l'intero argomento

il problema fra le controversie fuori nazione,è che si devono metter d'accordo fra le 2 parti,quindi è un problema!!!!

Fai una domanda