annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Un venditore accetta annullamento a qualche ora dal mio pagamento. Chiedo rimborso, ma poi spedisce.

 

   

  Buona sera a tutti Voi,

 

Vorrei sottoporVi questo spiacevolissimo accaduto che mi è successo poche settimane fa.

Come da titolo, un venditore della germania dopo un paio di ore dal mio pagamento accetta l'annullamento che gli avevo chiesto prima per aver fatto una offerta sbagliata.

Una volta messi daccordo, mi dice che potevo comunque pagare (Cosa che ho fatto), ma inaspettatamente annulla e non mi dice nulla per un giorno.

Come accade spesso i venditori non hanno la merce, e annullano... per giunta loro non mi hanno detto nulla nell'immediato... quindi io acquisto da unaltra parte e gli avevo chiesto il rimborso.

Due di loro mi ripondono dopo un giorno, il primo non sapeva nulla e voleva spiegazioni da me.... Assurdo!!!

Poi l'altro mi dice che se volevo li dovevo informare e loro avrebbero spedito.

Io gli riscrivo che volevo essere rimborsato, ma loro non mi rispondono più, e dopo 6 giorni spediscono inspiegabilemte ... Assurdo!!!

Dalla disputa eBay ha ovviamente concluso che il Venditore non avrebbe dovuto spedire e si doveva pagare lui le spese di spedizione indietro, ma loro non lo fanno nè durante il periodo della controversia nè nell'ulteriore periodo di 5 giorni che eBay gli aveva concesso.

Quindi eBay mi ha rimborsato direttamente.

Adesso il venditore mi sta tartassando alla mia mail privata (Non sui messaggi eBay) che vule l'oggetto o che li ripaghi nuovamente.

E, mi ha già minacciato 3 volte (L'ultima oggi) che se non lo rispedisco mi fa una causa legale tramite un avvocato italiano.

Ovviamente gli ho scritto un paio di volte che avrebbe potuto ottenere il suo oggetto indietro, ma che mi doveva mandare il suo indirizzo completo e il costo della spedizione che gli ho fatto vedere con un link alle Posta Italiane.

Ma continuano ad ignorarmi e a minacciare causa legale ... Assurdo!!!

...Non credevo mai possibile di incontrare su eBay un venditore così fuori da ogni logica, per non dire altro!

Mi sapreste aiutare, ed indicare cosa potrebbe succedere realmente ...???

 

 

Grazie in anticipo per quanti vorranno rispondere.

Cordiali Saluti

Sebastiano.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda