annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Venditore U.S.A. non accetta ordine e pagamento a causa Covid 19

elsa-greer
Utente della Community

Buongiorno a tutti,

mi rivolgo alla vostra cortesia ed esperienza per sottoporvi il seguente quesito.

E' mia intenzione acquistare un libro da un rivenditore di St. Paul nel Minnesota.

Pagamento PayPal.

Il venditore mi ha comunicato - 9 aprile via e-mail - che attualmente non spedisce verso l'Italia per il COVID19.

Dato che il libro mi interessa molto, io gli ho chiesto se posso procedere subito con l'ordine e il pagamento - in modo da evitare che nel frattempo lo ordini e lo compri qualcun altro negli USA:

poi, quando sarà possibile, dopo la fine del lockdown, me lo spedirà, non ho fretta.

Il venditore mi ha nuovamente risposto di :

"fare un controllo dopo che le restrizioni saranno diminuite. E che lui non può accettare un ordine finchè non sa che può spedire".

Ora, io Vi chiedo un parere,

se non seguissi il suo "consiglio" e facessi ugualmente il pagamento PayPal, in modo da accaparrarmi questo oggetto, secondo Voi potrebbe sollevarmi qualche problema?

Alla voce spedizione indica quanto segue:

"Shipping rates vary based on weight, value and destination. We will contact you with shipping rates via email. Once you approve the shipping cost we can ship".

Il suo metodo di spedizione è: 

International Priority Mail OR First Class Mail international (USPS) 

Sono andata a vedere sul sito USPS e l'Italia non è tra i Paesi "vietati": quindi la restrizione è solo temporanea, e si suppone che quando Trump deciderà di interrompere il lockdown - da 4 maggio 2020 se non erro - tutti i servizi verranno ripristinati, inclusi gli invii internazionali.

Cosa fareste al mio posto? Ogni idea è oltremodo gradita. Grazie a tutti. Angela.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda