annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Venditore chiede deposito

lape95-2013
Utente della Community
Un venditore della Germania mi ha venduto 4 iniettori per la mia macchina, però una volta acquistati mi ha chiesto una cauzione di 200€ per i vecchi iniettori che dovrei spedirgli. Però non hanno specificato nell'annuncio questa cosa, inoltre vogliono un bonifico bancario e nessuno mi garantisce che una volta spedito i pezzi vecchi mi ritornano la caparra. Intanto non mi spediscono i pezzi se non gli mando questa cauzione di 200€ help

Soluzioni accettate (0)

Risposte (3)

Risposte (3)

gigimix
Utente della Community

Anche a me sta chiedendo il deposito dopo aver pagato un catalizzatore per auto.Dovrò attendere per aprire un reclamo per il rimborso dell'oggetto che non spedirà. 

marioelegio
Utente della Community

Per coste8103

Bisogna leggere bene le inserzioni prima di effettuare l'acquisto.

Hai acquistato uno o più pezzi revisionati di rotazione, una pratica diffusa in Italia qualche anno fa ed ora ancora disponibile in Germania.

Rendi il tuo pezzo vecchio e loro te ne mandano uno revisionato. Siccome il venditore ti anticipa il pezzo revisionato, per essere sicuri che tu restituirai il tuo vecchi e che questo sia a sua volta revisionabile, ti chiedono una caparra.

Hai accettato queste condizioni quando hai effettuato l'acquisto. Se ora ci hai ripensato, ti scusi con il venditore e chiedi se è possibile annullare.

ciao

mario

coste8103
Utente della Community

Anche a me mi chiede 200 di deposito,a voi come e finita?

Fai una domanda