Ciao a tutti!
Ho acquistato da un malonesto venditore spagnolo un profumo che lui ha descritto come vintage, (il prezzo era adeguato(eur139.00)., mentre e' arrivata una schifezza falsificata.Il tizio e' molto furbo e si comporta da tale-non ammette fin'ora che il profumo e' falsificato anche se pallesemente lo e'! i discorsi sono:
1)la mia recensione, che ho rilasciato immediatamente, dopo aver scoperto il prodotto non idoneo alla descrizione non risulta visibile, nonostante che appare il messaggio : il feedback rilasciato. come mai?
2) Ho aperto una richiesta di restituzione dell'oggetto,
che il tizio ha accettato, ma pretende che paghi le spese di spedizione(20€) Ho gia' pagato 139.00 e "devo "pagare ancora per spedire il falsificato?
3) Dopo una breve conversazione ho ricevuto la proposta dal medesimo di una restituzione parziale tramite paypal( che non ho, ho pagato tramite la credit card.) Che non ho accettato!!!! perche' li' e' scritto: "rimborso aquisto" non rimborso parziale per pagamento spese!!!!
Lui propone questi 20 euri come rimborso per la spedizione per posta a lui. Ma non mi fido!!!
4) e per finire, vorrei far intervenire ebay, ma loro non danno questa possibilita!!! Fin'ora sono sempre stata
contattata e accudita da ebay per precendenti problematiche. adesso non spiego cosa succede e come mai!!!!
Il tizio ha 100 positvi feedback e si chiude con quella scusa, tipo, non posso truffare se ci sono 100% invece si e come!!!
Quale il passo giusto per compiere ? Vorrei rimborso totale di €139.00. e dopo lui puo'riprendere il suo prodottino a spese sue pero' !!!!
Annullo la restituzione? Avra' senso di andare dai carabinieri/GDF se il tipo e spagnolo?
A voi, grazie chi mi risponde urgente perche' ho pochissimi giorni per riflettere.