annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

acquisto recente

francope62
Utente della Community

Buongiorno, il 16 dic. 2019 ho acquistato da EGLOBAL CENTRAL GB , tramite un inserzione su Ebay, uno smartphone HONOR 9 LITE che ho ricevuto il 09 gen. 2020.  Il suddetto smartphone risulta difettoso. Ho cercato traccia dell'acquisto ma non risulta niente ed ho seri problemi per attivare una contestazione. EGLOBAL CENTRAL IT mi ha risposto che loro non hanno nulla a che fare con quest'ordine. Avendo emesso quest'ordine tramite voi, quindi, dovreste essere in qualche modo coinvolti/garanti della correttezza delle operazioni fatte attraverso il vostro sito.  Quindi, vi chiedo come posso fare a contattare un vostro inserzionista per risolvere la questione? Io purtroppo, mi sono accorto tardi che l'articolo arrivava da Hong Kong. Allego, la ricevuta di pagamento (PAYPAL). Fatemi, cortesemente, sapere qualcosa, grazie.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda