annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho venduto un modellino perfetto

ho venduto un modellino perfetto, 

 

1) fatto imballo con foto e email che attestano che mi sono attenuto alle disposizioni del cliente

2) Non ho responsabilità sul danneggiamento che è avvenuto durante la spedizione economica voluta dal cliente quando io avevo proposto una spedizione assicurata rifiutata da lui

3) la inserzione era "senza restituzione" Lui accettando questo si è assunto della responsabilità dell'articolo, Io ho rispettato le leggi di ebay e come tali vanno rispettate anche dal cliente e non è conforme la richiesta di risarcimento perché era espressamente scritto nella inserzione "senza restituzione
4) proposto un rimborso di 70€ per la riparazione del modello che ha rifiutato
5) io il modello non lo rivoglio indietro perchè deve spedirlo dall'america e mi arriverebbe ulteriormente rovinato in questo caso l'unico a rimetterci sarei io oltre al fatto che devo rimborsarlo completamente e non mi sembra giusto

 

come si muove in questo caso ebay? a quale sanzioni posso andare incontro? Fermo restando che il modellino era nuovo di fabbrica, e che il sottoscritto ha proposto la spedizione assicurata visto il lungo viaggio che doveva affrontare ma rifiutato dal compratore e scelta una più economica ben sapendo i rischi a cui andava incontro, secondo ebay che ho sentito il danno lo ha subito lui vero ma non causato da me o da negligenza mia nel fare il pacco, concludo che lui vuole rispedire il modello rovinato a miei spese e devo rimborsarlo per intero, ciò mi sembra veramente assurdo se cosi fosse il danneggiato sarei io a questo punto cosa fare? grazie

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda