in data 06-06-2019 12:43
Purtroppo ancora una volto mi trovo a dover lottare con assitenti Ebay che non hanno, o non vogliono, avere forse la responsabilità di vagliare cosa i venditori gli sottopongono e quali informazioni gli forniscono.
Spiegazione: guardate bene le tre foro che io allego a questa discussione. Bene secondo una segnalazione Ebay questo casco colognale ha dei simboli, tagliamo la testa al toro, nazisti/fascisti! Esatto nazisti....una svastica??!? Un fascio littorio??!?! Purtroppo per chi gli potrebbe piacere, come vedete dalle foto, non ha nessuno dei due...non ha nessun simbolo politico. Ha uno scudetto nero, bianco e rosso, che per chi ha dimestichezza risalgono alla Germania Imperiale, quindi niente di nazista. Si tratta si di un riproduzione della IIGM, ma come riconosce il regolamento Ebay, non devono essere presenti simboli politici ne occultati ne cancellati....questo NON NE HA, nasce così senza.
Quindi io faccio presente all'operatore quanto sopra, ma allora mi si dice che "no, è stata chiusa perchè sono stati Ebay Germania e Austria che dicono che non si può perchè HA SIMBOLI NAZISTI...." come, ho già spiegato che non ne ha, riguardi ancora le foto, non ci sono proprio. E poi come conferma il casco è fatto in Germania, da ditta tedesca e lo stesso è venduto da tutti i venditori Ebay.de e .au del settore anche in Germania, riporto i link che testimoniano quanto. Ma ecco da ora in poi come sempre nell'assistenza Ebay è come parlare con una segreteria telefonica, la risposta, girata in vari modi rimane identica. Non si prendono la briga di controllare verificare...forse abbiamo sbagliato...NO, negare negare sempre. Notare che il prodotto è stato per mesi o anni in vendita, ma mettiamo il caso che non se ne fossero accorti....strano. Comunque questa è l'inassistenza Ebay.
Sono cotretto a scriverne perchè di questi episodi nel periodo recente ne ho avuti vari con anche conseguenti danni l'attività a causa delle restrizioni, e sempre su prodotti completamente conformi al regolamento, era sufficiente osservare le foto.
Regolamento Ebay:
VIETATI:
Oggetti storici legati al nazismo, incluse le riproduzioni, come:
CERTO OGGETTI STORICI, PERCHE SU QUELLI NUOVI INVECE E' CONSENTITO. TUTTI CONOSCIAMO LA NOTA MARCA CHE RIPORTA UN AQUILA NAZISTA CHE SORREGGE UN CERCHIO...VUOTO, QUINDI VA BENE!
in data 06-06-2019 19:07
Quasi certamente sei stato segnalato da qualche utente concorrente.
in questi casi l'assistenza non sapendo che pesci pigliare ha percorso la strada piu' semplice .
in data 06-06-2019 20:07