Microsoft Office Professional Plus 2010

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 27-06-2019 19:24
Il 8/6/2016 ho acquistato tramite ebay da: slewer<member@ebay.it> , un link per Office Professional Plus 2010 . Nulla da dire, anzi ha funzionato fino ad ora sempre benissimo . In questi giorni per un malfunzionamento di Windows 10 ho dovuto ripristinare l'installazione del sistema operativo. Cosi facendo ho perso molte delle applicazioni installate, tra cui Office.
Ho provato a reinstallarlo dal link che avevo acquistato , ma mi risponde che l'indirizzo è sconosciuto. Non so come fare a contattare il venditore perchè la cronologia di ebay arriva al massimo al 2017. Se slewer mi legge , mi contatti per favore, e mi dia una dritta per recuperare quanto perduto. Grazie
AntDnt41
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 28-06-2019 10:00
Puoi rintracciarlo o dalla transazione Paypal o dal feedback
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 28-06-2019 10:04
Le probabilità che il venditore cerchi e legga questo messaggio sono prossime allo zero assoluto, se vi foste scambiati il feedback all'epoca adesso potresti trovarlo così, un'alternativa potrebbe essere la transazione PayPal che dovrebbe contenere il suo USER ID (il nickname) anche sotto forma di link.
Naturalmente per funzionare devi aver pagato con PayPal ed il tuo conto deve essere quello che avevi all'epoca del tuo acquisto, se il venditore però nel frattempo ha cambiato ID o non è più attivo sarà inutile anche questo.
Ciao

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 28-06-2019 12:26
Grazie comunque. Ciao. Antonio.