annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Microsoft Office Professional Plus 2010

Anonymous
Non applicabile

Il 8/6/2016 ho acquistato tramite ebay da: slewer<member@ebay.it> , un link per Office Professional Plus 2010 . Nulla da dire, anzi ha funzionato fino ad ora sempre benissimo . In questi giorni per un malfunzionamento di Windows 10 ho dovuto ripristinare l'installazione del sistema operativo. Cosi facendo ho perso molte delle applicazioni installate, tra cui Office.

Ho provato a reinstallarlo dal link che avevo acquistato , ma mi risponde che l'indirizzo è sconosciuto. Non so come fare a contattare il venditore perchè la cronologia di ebay arriva al massimo al 2017. Se slewer mi legge , mi contatti per favore, e mi dia una dritta per recuperare quanto perduto. Grazie

AntDnt41

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

cizeta1964
Utente della Community

Puoi rintracciarlo o dalla transazione Paypal o dal feedback

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Le probabilità che il venditore cerchi e legga questo messaggio sono prossime allo zero assoluto, se vi foste scambiati il feedback all'epoca adesso potresti trovarlo così, un'alternativa potrebbe essere la transazione PayPal che dovrebbe contenere il suo USER ID (il nickname) anche sotto forma di link.

Naturalmente per funzionare devi aver pagato con PayPal ed il tuo conto deve essere quello che avevi all'epoca del tuo acquisto, se il venditore però nel frattempo ha cambiato ID o non è più attivo sarà inutile anche questo.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Anonymous
Non applicabile
Grazie gentilissimo, avevo già tentato i tuoi suggerimenti. Poi si è accesa una lampadina nella mia vcchia zucca ed ho trovato l'applicazione ben conservata in un anfratto del disco dove sono ancora memorizzati i programmi !.
Grazie comunque. Ciao. Antonio.
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta

Digita un nome prodotto