in data 05-07-2019 09:19
Buongiorno,cercando una soluzione per ottenere un mio rimborso bloccato da pay pal,per errore ho invece rimborsato il mio acquirente con tale cifra,come posso fare ora ? Grazie ,Un Saluto Daniele Botter
in data 05-07-2019 11:09
Se vuoi aiuto devi spiegarti meglio.
Ciao
in data 05-07-2019 12:59
tre possibilita...
1. nello sbloccare la somma hai mandato QUELLA somma all' acquirente... chiaro che a questo punto paypal la somma in mano non ce la ha piu, e te la devi vedere con l' acquirente...
2a. nello sbloccare la somma, hai mandato all' acquirente UN' ALTRA somma di pari valore... ora lui si trova i soldi in tasca, ma tu hai ancora la somma originale bloccata... chiaro che per quanto riguarda paypal la somma sta ancora in loro possesso e devi ancora interagire con loro per procedere allo sblocco della stessa...
2b. nello sbloccare la somma, hai mandato all' acquirente UN' ALTRA somma di pari valore... ora lui si trova i soldi in tasca, ma tu hai ancora la somma originale bloccata... rispetto all' acquirente, lui ora si ritrova coi soldi addosso ed il bene acquistato in casa... te la devi vedere con lui come da precedente punto 1...
TI RICORDO, DA REGOLAMENTO E-BAY, CHE NON RISULTA LECITO SCAMBIARSI CONTATTI DIRETTI SE NON QUELLI NECESSARI PER L' EVENTUALE PAGAMENTO... quindi, per ogni cosa, contatta ed utilizza il centro assistenza di e-bay... cosi ci aiuterai tutti ad avere una community piu monitorata, legale ed efficiente...
in data 06-07-2019 09:29
i rimborsi si possono bloccare tranquillamente nella disdascalia apposita!