in data 12-06-2019 00:34
Salve,vorrei avere un’aiuto riguardo una’acquisto di un telefono. Effettuato il pagamento dopo circa 10 gg ancora l’oggetto non veniva spedito,trattandosi di910€ ho deciso di aprire una controversia e venire rimborsato. Il venditore partì subito col rimborso,trascorsi circa 6/7 gg,io aspettavo la valuta dei soldi,ecco che la transazione viene annullata!!! Contatto anche telefonicamente il tipo ma lui continua a dirmi che verrò rimborsato! Cosa mi rimane da fare!? Grazie per l’aiuto!👍🏻
in data 12-06-2019 09:12
e modalità di pagamento hai usato spero pay pal se così vai su pay pal e apri una controversia!
in data 12-06-2019 10:33
Una domanda del genere presuppone almeno lo specificare la modalità di pagamento utilizzata, la latitanza del venditore mi fa supporre (temere) che tu non abbia pagato con PayPAl ma ne servirebbe l'assoluta certezza.
Insomma sapere come hai pagato può fare la differenza tra ottenere il rimborso e non ottenerlo, vedi tu.
Ciao
in data 19-06-2019 08:19