annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimborso annullato

stoppa6507
Utente della Community

Salve,vorrei avere un’aiuto riguardo una’acquisto di un telefono. Effettuato il pagamento dopo circa 10 gg ancora l’oggetto non veniva spedito,trattandosi di910€ ho deciso di aprire una controversia e venire rimborsato. Il venditore partì subito col rimborso,trascorsi circa 6/7 gg,io aspettavo la valuta dei soldi,ecco che la transazione viene annullata!!! Contatto anche telefonicamente il tipo ma lui continua a dirmi che verrò rimborsato! Cosa mi rimane da fare!? Grazie per l’aiuto!👍🏻

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Rimborso annullato

difab_adel
Utente della Community

e modalità di pagamento hai usato spero pay pal se così vai su pay pal e apri una controversia!

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Rimborso annullato

Una domanda del genere presuppone almeno lo specificare la modalità di pagamento utilizzata, la latitanza del venditore mi fa supporre (temere) che tu non abbia pagato con PayPAl ma ne servirebbe l'assoluta certezza.

Insomma sapere come hai pagato può fare la differenza tra ottenere il rimborso e non ottenerlo, vedi tu.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Rimborso annullato

Ciao,ovviamente paypal. Venditore con feed 700 98%positivo. È stata aperta la controversia,ha inviato il rimborso poi i soldi il giorno prima di andare in valuta sono stato annullati!
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta