annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Una utente mi sta stalkerando

laltraluna
Utente della Community

Salve a tutti, giorni fa ho dovuto annullare un acquisto perché alla acquirente, fregandosene bellamente delle indicazioni nell'inserzione, pretendeva metodi di pagamento da me non utilizzati. Abbiamo avuto un diverbio e dopo aver annullato l'ho bloccata. Un paio di giorni dopo mi viene acquistato un oggetto da un utente il cui account era stato creato in quel momento stesso (me ne sono accorta in seguito, dato che stavo partendo e gli ho chiesto di aspettare se poteva, non ricevendo alcuna risposta) e con zero feed. L'altro ieri invece, un altro account, creato in quello stesso momento a zero feedback, mi contatta per chiedermi se l'oggetto era disponibile e il prezzo!!!  Parlando dello  stesso oggetto che pochi giorni prima avevo dovuto annullare. Insomma io riconduco tutto alla medesima persona a cui non è andata giù la storia dell'acquisto non andato a buon fine. Ma come liberarmene? L'ultimo l'ho bloccato,  male questa continua a comprare cose a sfregio cercando di manipolarmi i feedback in negativo? 

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Una utente mi sta stalkerando

nitrox_alpha
Utente della Community

Beh,

 

Blocca anche l'altro, preventivamente, no?

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Una utente mi sta stalkerando

odessa3408
Utente della Community

Ciao

 

Dato che non hai aste e nella forma di pagamento risulta  solo paypal (almeno in un paio che ho controllato) perchè non imposti il pagamento immediato? all'acquisto l'acquirente è obbligato a pagare immediatamente, altrimenti l'oggetto non viene acquistato. In questo modo eviti acquirenti indesiderati.

 


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Una utente mi sta stalkerando

infatti come ho detto ho bloccato. non posso però bloccare quello che ha acquistato .. il mio timore è che sta tizia si incaponisca a rompere ad oltranza infastidendomi con altri account sempre nuovi!
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Una utente mi sta stalkerando

ciao, questo lo farò, però non posso fare nulla per scongiurare altri nuovi account che sta matta potrebbe creare appositamente per infastidire...
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta