in data 23-09-2019 17:23
Mi sono aggiudicato un oggetto all'asta ad un prezzo abbastanza basso dal valore stimato, e capisco che il venditore non possa essere soddisfatto e se ne avrebbe fatto richiesta avrei anche annullato la mia offerta , ma così non è stato e si è proceduto alla spedizione dell'oggetto. Arrivato e tutto in perfette condizioni come da inserzione, ho provveduto a lasciare ovviamente un feedback positivo e a distanza di qualche settimana non ha provveduto a lasciarlo a me, gli ho anche inviato un messaggio per ricordargli di lasciare il feedback e niente di fatto non si provvede e non si fa sentire. Cosa posso fare in questo caso per avere il mio feedback ?
in data 23-09-2019 17:39
Il feedback non è un obbligo e non è tuo, semmai è il suo se vuole ma se non vuole è uguale.
"La controparte non ha lasciato il Feedback. Cosa devo fare?
Se la transazione eBay si è conclusa in maniera positiva, ma la controparte non ti ha lasciato il Feedback, puoi inviarle un messaggio come promemoria. Ricorda, però, che lasciare il Feedback non è obbligatorio."
Siccome hai già messaggiato il venditore non c'è altro che puoi fare, se vorrà lo rilascerà altrimenti no.
Ha comunque 60 gg di tempo per farlo, solo se vuole però.
Ciao