in data
18-09-2019
13:31
- data ultima modifica
18-09-2019
17:03
autore
kh-laura
Buongiorno sono Luca e volevo dirvi che ho ordinato una casula verde di 30 euro a un venditore di nome ***** e dovrebbe arrivare oggi.
Oggi ho chiesto al venditore a che ora sarebbe arrivata e lui mi ha risposto che l'oggetto è stato rifiutato sdurante la consegna, ma sono più che sicuro che io non l'ho rifiutato perchè mi servirebbe urgentemente per giovedì sera.
Aiutratemi e fate qualcosa per poter avere la casula in tempo senza dover ripagarla.
Fatemi sapere.
Il mio numero di cellulare è *****
Arrivederci e grazie
in data 18-09-2019 13:48
Ciao e buongiorno a tutto il forum.
Stai scrivendo su un forum di utenti come te e di conseguenza, anche specificando il tuo nr. di cellulare (sconsigliatissimo) e.Bay NON chiamerà mai per risolverti il problema.
Devi, per questi problemi, parlare con il venditore.
Innanzi tutto con che modalità hai pagato ???
Quando il venditore avrebbe dovuto spedire e con che modalità ???
Il venditore ti ha comunicato, se esiste, il codice della tracciabilità della spedizione ? Sempre che abbia spedito con modalità tracciabile.
In questo caso, potresti risalire, tramite il sito dello spedizioniere (Poste o corriere espresso) a dove è l'oggetto che hai acquistato e capire il perchè non ti è ancora arrivato.
Tu scrivi " Rifiutato durante la consegna " .... è arrivato il corriere/postino a consegnarlo e non c'era nessuno a casa a ritirarlo ???
Spero di esserti stato di aiuto e confido in un qualche altro utente per un ulteriore consiglio/aiuto.
Un caro saluto da Gian Luca.