annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

garanzie paypal

Anonymous
Non applicabile

Tempo fa chiesi a ebay se potevo usare la formula pagamento paypla amici e risposero di no ..ok.Io dovre vendere ei codici sconto e se in teoria chi acquista e paga con paypla "opzione standard" poi riceve il buono,lo usa  e dopo apre una controversa dicendo che l buono non era valido?

Ottiene sula parola il rimboorso,ha utilizzato lo stesso,e io ho dato gartuitamente un buono!qualcosa "suona" strano anche a voi?

Io non solo pago la commisione a ebay (la pubblicazione no avendo 50 pubblicazioni gratuite al mese,non lo pagoo l tassa apaypal ma alla fne mi trovo anche "sottratta" i soldi guadagnati dalla vendita del buono?

Qualcuno mi spiega quale tutela e(o garanzia avrei io?

Grazie

Claudia

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

garanzie paypal

Nessuna, e credo che anche la vendita di quel tipo di "prodotti" non sia regolare, nel senso che di solito chi emette dei coupon ne vieta la rivendita e/o la cessione ad altri.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

garanzie paypal

@moriadellevacche ok per dato di fatto non concordo con te solo alcuni (vai sul sito interflix e capirai che quelli sono nominativi) non son vendibili (come ti puoi fare un giro su ebay e vedi che di codici/buoni s ene vendono e anche molti .Sorvolando l'OT quindi non avrei nessuna garanzia cioè : 1)caso rispetto le regole ebay non chiedo pagamento amici e non ho nessuna garanzia oppure 2) caso "violo" i regolamenti (come so per certo molti fanno) e ho garanzia che inviando come paypal amici non possono riprendersi i soldi,Chiaro e "banale" sarebbe che in caso di "imbrogli" il feedback sarebbe negativo e non positivo
Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

garanzie paypal

Il fatto che molti violino le regole non significa che non si tratti di violazioni, io l'ho detto a te perchè è con te che sto avendo un contatto diretto, come ho fatto in passato con altri ogni volta che ne ho avuto l'occasione, non posso risolvere da solo i problemi del mondo altrimenti non starei qui.

Per il resto ti consiglio di leggere il capitolo 11 (protezione vendite, specificamente la sezione 11.10) degli accordi legali PayPal:

https://www.paypal.com/it/webapps/mpp/ua/useragreement-full#r011
Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

garanzie paypal

Ultima cosa: se PayPal si accorge che ricevi denaro come "invio a parenti e amici" ma in realtà si tratta di pagamenti in cambio di cose il rischio è che ti chiudano il conto.

"Se l'utente effettua una transazione commerciale (ad esempio la vendita di beni o servizi), non può chiedere all'acquirente di inviare un pagamento a titolo di transazione personale per l'acquisto. In tal caso, PayPal potrà annullare la possibilità di accettare pagamenti personali."
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

garanzie paypal

@ moriadellevacche non voglio fomentare il tuo "desiderio" di OT ma mi sembra a fatica di aver capito che non ho nessuna garanzia quindi è come pensavo io per il resto essendo OT non discuto mi iace restare nel topic dei post
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

garanzie paypal

Non è affatto OT, stiamo parlando di ciò che vendi (ne hai parlato tu per primo) e come lo vendi, perfettamente nel topic.

E' solo che non ti va di sentirti dire ciò che è scomodo per te, peccato che io scrivo sempre ciò che penso e quando ritengo utile scriverlo, quindi OT o non OT cioò che vendi non puoi venderlo e non puoi nemmeno farti pagare con "invio denaro a parenti e amici".

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta