richiesta codice fiscale automatica non va
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 10-06-2019 15:58
Salve,
ho selezionato nelle impostazioni quella di richiedere il codice fiscale dell acquirente al momento dell acquisto ma cosi non è.
mi viene il dubbio che vale solo per le inserizioni che farò da quando ho selezionato l opzione e non per quelle in essere
oppure oltre a quell opzione debbo fare altro? grazie mille
richiesta codice fiscale automatica non va
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 10-09-2021 11:42
Anche noi abbiamo lo stesso problema, che si ripetute in mille discussioni ma non sembra ancora risolto, si può impostare la richiesta del codice fiscale al cliente, il cliente lo inserisce (così ci dice qualcuno di loro), ma poi questo dato non è visibile da nessuna parte della transazione. Attualmente inviamo una mail per ciascun acquisto, ma oltre ad essere davvero poco pratico, è anche fastidioso per gli acquirenti, che inseriscono il codice fiscale in fase di ordine e poi se lo vedono richiedere nuovamente dal venditore, e con la diffidenza che c'è in giro non ci facciamo bella figura. Alcuni non hanno voluto fornire questo dato ed abbiamo dovuto annullare l'ordine

