annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Coupon Paypal

danicd59
Utente della Community
Salve a tutti, sul mio account appare la "nota" che ho un coupon Paypal del valore di 5 euro da utilizzare entro una certa scadenza. Quando clicco sugli oggetti che vorrei comprare mi compare anche il prezzo scontato dei 5 euro. Solo che quando sono andata a pagare l'oggetto prescelto e ho inserito il codice del coupon, non l'ha accettato dicendo che non c'era "nessun credito residuo sul quel codice". Qualcuno sa dirmi come funziona? Perchè non mi accetta il coupon anche se in fase di acquisto mi era comparso il prezzo scontato? Grazie mille a chi risponderà.
Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Coupon Paypal

non sei la sola...leggi quì

http://community.ebay.it/t5/Comprare/Problema-con-coupon/qaq-p/586461/comment-id/53043#M53043

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Coupon Paypal

Grazie della risposta, anche se poco risolutiva, comunque è stato poco risolutivo anche rivolgermi al Servizio clienti di Ebay. Hanno controllato l'acquisto a cui volevo applicare il coupon e risultava regolare, solo che il coupon "non funzionava" L'operatore mi ha detto che avrebbe segnalato il problema e mi avrebbero fatto sapere. Risultato: il coupon è scaduto e io non ho ricevuto nessuna risposta, quindi non l'ho potuto utilizzare. La prossima volta non farò molto affidamento sui coupon che mi verranno inviati!
Saluti!
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta