annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Feedback non ricevuto

maurimail
Utente della Community

Salve a tutti

 

Pur essendo consapevole che il rilascio del feedback sia facoltativo, tuttavia vorrei sapere se possa considerarsi scorretta la mancanza assoluta di rilascio di feedback nei confronti degli altri utenti, che invece hanno provveduto ed anche in modo positivo. Per farla breve, mi era già capitato in passato di rilasciare il feedback positivo e di non riceverlo, ma l'ultima volta ho notato che la controparte, in tutta la sua storia sulla piattaforma eBay, nonostante abbia sempre ricevuto i feedback, non abbia MAI rilasciato feedback alla propria controparte, tranne che in soli 3 casi negativi, credo come ritorsione per altrettanti ricevuti in senso sempre negativo. Vorrei sapere se questo atteggiamento, possa considerarsi pratica commerciale scorretta o, comunque, se vi sia possibilità di segnalazione, quantomeno per avvisare la potenziale utenza di tale membro, delle modalità anomali di rapportarsi con la stessa al completamento delle transazioni; anche considerato che, purtroppo, avendolo già rilasciato il feedback ed anche positivo, non ho più la possibilità di modificarlo o di inserirne una postilla. Grazie se qualcuno possa informarmi in merito.  

 

P.S.: Per completezza di informazione, ho già proveduto a contattare in modo bonario l'utente cui mi riferisco, ma senza alcun risultato.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda