annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Feedback

odessa3408
Utente della Community

Ciao a tutti.

La sezione sarà probabilmente quella sbagliata, ma non ne ho trovate altre...

Vorrei solamente segnalare questa cosa,sperando sia per una nuova modifica e non per un semplice bug o qualcosa di momentaneo, e che quindi si sia su una nuova strada per reintrodurre quanto di "buono" eBay ha voluto eliminare negli ultimi anni.

Arriviamo al punto: avete notato che è di nuovo visibile la data di quando sono stati rilasciati i feed?

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 1 di 19
Ultima risposta
18 RISPOSTE 18

Feedback

Ciao Ody!

Non l'avevo notato, ma in effetti non aveva assolutamente nessun senso mascherare in quel modo le date (senza contare che un feedback rilasciato ieri sembrava rilasciato da un mese), speriamo non si tratti del solito bug di passaggio.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 19
Ultima risposta

Feedback

stregapura
Utente della Community

Ciao Odessa,

verooo, sono andata a vedere....FINALMENTE! 

Speriamo che duri.

Personalmente, non so se esista ed io non lo so, a me piacerebbe molto che si potesse selezionare una ricerca mirata per tipologia

dell'ogg, quando si ricerca fb specifici ad un art., soprattutto quando ci si trova di fronte a migliaia di fb......lo troverei utilissimo.

Grazie della segnalazione. Ciao.

Messaggio 3 di 19
Ultima risposta

Feedback

chiaretta
Utente della Community

Si', condivido a pieno, io lo vedo da circa un'ora, tutta la storia dei miei feedback fin dal primo nel marzo del 2000

Messaggio 4 di 19
Ultima risposta

Feedback

Ciao Stregapura

Un passettino alla volta...
Ancora non sappiamo se é una modifica voluta o un errore...

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Messaggio 5 di 19
Ultima risposta

Feedback

Ciao Chiara

Speriamo bene... Che ripristino anche la visione degli id e magari gli acquisti nella ricerca avanzata.

Chiedo troppo?

^____^

Messaggio 6 di 19
Ultima risposta

Feedback

stregapura
Utente della Community

A ri-ciao,

alzo la posta:

amerei molto conoscere opinoni sulla possibilità, per capirci, come su Amazon, che si preveda l'opzione di poter far una domanda

su di un art. agli altri acquirenti che l'hanno già acquistato....è utilissimo avere qualcuno che già ha utilizzato l'ogg. che vogliamo

comprare e che può esprimere un'opinione esule dall'interesse del venditore, comprensibilissimo, di vendere i propri prodotti.

Ciao,stregapuraDonna Strizza l'occhio

"Tutto!Per una risata!"Cuore

Messaggio 7 di 19
Ultima risposta

Feedback

Era possibile già... Quando si potevano leggere in chiaro gli id nei feed...

^____^

Messaggio 8 di 19
Ultima risposta

Feedback

É grazie a te se l'ho notato... 😉

E speriamo davvero che sia una scelta di "ritorno alle origini"

^____^

Messaggio 9 di 19
Ultima risposta

Feedback

Grazie a me? Uomo Sorpreso

Faccio cose in modo involontario che producono effetti stupefacenti Uomo LOL

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 10 di 19
Ultima risposta