Ho ricevuto un sms con un codice di sicurezza, ma io non stavo usando l'account. Cosa succede?
- Iscriversi a feed RSS
- Contrassegnare la discussione come nuova
- Contrassegnare la discussione come letta
- Preferito
- Iscriversi
- Pagina in versione di stampa
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 23-03-2023 12:03
Temo che qualcuno stia cercando di entrare nel mio account e non capisco come contattare l'assistenza ebay. Qualcuno può aiutarmi?
Soluzioni accettate (0)
Risposte (5)
Risposte (5)
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Stampare
Dopo aver verificato che non si sia trattato di familiari o di persone con cui condividi la postazione......
ciao
mario
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Stampare
Significa che qualcuno ha provato ad accedere al tuo account e il sistema di identificazione a due fattori ha bloccato l'intruso. Visto che il primo livello di ingresso è stato violato, controlla chi ha accesso alla tua postazione e verifica chi può averlo fatto. Ovviamente cambia la password.
ciao
mario
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Stampare
Puoi anche entrare nella tue email con cui hai registrato l'account di eBay, poichè ad ogni accesso arriva una email con l'indicazione appunto dell'avvenuto accesso e dentro ci trovi Data e ora di accesso, Dispositivo, Posizione indicativa. Effettua un controllo.
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Stampare
https://www.ebay.it/help/account
Vai giù fino alla sezione SICUREZZA e clicca (non so i menù che ci sono poi poiché non ho cliccato in quanto non devo segnalare) altrimenti vai ancora più giù alla sezione Contattaci.
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Stampare
Sono io ma non riesco a completare acquisto