annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mail non arrivano

Salve, vorrei capire perchè ricevo regolarmente nella mia casella mail (collegata al mio account) tutte le mai ma poi quando accedo al sito di Ebay nella mia casella queste mail non ci sono.

Grazie

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Mail non arrivano

pupillo*
Utente della Community

Può trattarsi di un disguido tecnico, oppure che il venditore ti abbia risposto dalla sua email, però non dal tasto giallo "rispondi" ma dal dal normale link sopra per la risposta come in tutte le email.

Se così fosse, diventa una comunicazione per email e non passa più da Ebay.

La malattia del nostro tempo è la superiorità. Ci sono più santi che nicchie (Honorè De Balzac). Image Hosted by ImageShack.us

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Mail non arrivano

pupillo*
Utente della Community

Normalmente nella messagistica di Ebay si ricevono i messaggi scambiati tra venditori/acquirenti ed una copia di queste arriva anche nell'email associata all'account. A chi vende gli arriva anche la fattura.

Tutte le altre cose, come: pubblicità Ebay, avvisi di conferma di acquisti o di vendite, notifiche di pagamento ecc. si ricevono solo nell'email associata.

La malattia del nostro tempo è la superiorità. Ci sono più santi che nicchie (Honorè De Balzac). Image Hosted by ImageShack.us
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Mail non arrivano

Mi riferivo, nello specifico, proprio a corrispondenza tra venditore/acquirente: com'è possibilie che io riceva sula mia casella di posta una mail del venditore e la stessa mail non compaia nella messaggistica di Ebay?

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Mail non arrivano

pupillo*
Utente della Community

Può trattarsi di un disguido tecnico, oppure che il venditore ti abbia risposto dalla sua email, però non dal tasto giallo "rispondi" ma dal dal normale link sopra per la risposta come in tutte le email.

Se così fosse, diventa una comunicazione per email e non passa più da Ebay.

La malattia del nostro tempo è la superiorità. Ci sono più santi che nicchie (Honorè De Balzac). Image Hosted by ImageShack.us
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta