in data 11-04-2024 12:30
Non mi accettano estratto conto perché riporta ancora indirizzo vecchio, poi modificato in banca. Non accettata dichiarazione banca. Mi dicono che il 18/4 ci saranno ulteriori restringimenti. Ho soldi da ricevere. Che succederà? Che posso fare?
@gabrdec0 ha scritto:Non mi accettano estratto conto perché riporta ancora indirizzo vecchio, poi modificato in banca. Non accettata dichiarazione banca. Mi dicono che il 18/4 ci saranno ulteriori restringimenti. Ho soldi da ricevere. Che succederà? Che posso fare?
se hai gia' contattato Ebay....... succedera' probabilmente quello che ti hanno riferito .... ( tue testuali parole : "dicono che il 18/4 ci saranno ulteriori restringimenti" ) , per ulteriori chiarimenti eventualmente ricontatta l'assistenza sperando in ulteriori delucidazioni;
comunque, a mio avviso, per il momento sospenderei le inserzioni in essere fintanto che non si e' chiarita la vicenda.......ricordo che i blocchi possono arrivare in alcuni casi anche a 180 giorni.....
Se hai problemi sul tuo conto corrente, prima sistema quelli e poi penserai a ricevere i pagamenti.
Riguardo ai metodi disponibili per la verifica del conto: https://www.ebay.it/help/selling/getting-paid/registrarsi-come-venditore?id=4792&st=3&pos=2&query=Re...
ciao
mario
Oggetto | Utile |
---|---|
1 |