in data 10-10-2022 15:58
Ho comprato un oggetto che si è rivelato difettoso,
il venditore non accetta la restituzione,
quindi sentendomi truffato ho lasciato un feedback negativo (non li lascio praticamente mai)
Oggi ho visto che è sparito sia dai suoi feedback sia da quelli lasciati da me, anche se risulta che ho già lasciato il feedback per quella transazione.
Immagino che il tizio se lo sia fatto togliere sfruttando qualche gabola del regolamento.
Mi sembra che anche qui la tutela degli acquirenti sia andata a farsi benedire....
Questi signori possono continuare a vendere immondizia per buona e chi compra se la tiene.
buongiorno e successo anche a me, e raro che lascio il commento negativo, all'inizio lo vedevo il giorno dopo era sparito non saprei cosa fare, proverò a contattare il servizio assistenza clienti
Ti diranno che il feedback che hai rilasciato non era pubblicabile per codice penale Italiano e che, su richiesta della persona offesa, sono stati costretti a toglierlo. Ti diranno anche che esiste un regolamento in cui ci sono delle indicazioni su cosa si può scrivere su un feedback e cosa non può essere scritto.
ciao
mario