durante l'acquisto avevo modificato il mio nuovo indirizzo
Opzioni
- Iscriversi a feed RSS
- Contrassegnare la discussione come nuova
- Contrassegnare la discussione come letta
- Preferito
- Iscriversi
- Pagina in versione di stampa
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 25-07-2023 12:58
durante l'acquisto di un cinturino avevo modificato il mio nuovo indirizzo e nella conferma avevo visto che nell'ordine risultava il mio nuovo indirizzo. perchè l'oggetto è arrivato al mio vecchio indirizzo?
vorrei a questo punto che il corriere si riprendesse l'oggetto e che mi si restituisse la somma per intero visto che la colpa non è mia.
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-07-2023
13:08
Evidentemente non hai modificato l'indirizzo corretto... dovevi modificare quello di spedizione... visto che sul tuo account trovi 4 tipologie di indirizzi...
La risposta dell'assistenza è corretta.
Un cordiale saluto.
0
Utile