annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SALVE CORTESEMENTE MI RICORDATE COME SI FA PER ANNULLARE LE OFFERTE DA UTENTI CON FEEDBACK 0

SALVE CORTESEMENTE MI RICORDATE COME SI FA AD ANNULLARE LE OFFERTE E CLIENTI CON FEEDBACK  0  CHE FANNO SOLO PERDERE TEMPO...............GRAZIE IN ANTICIPO.......

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

SALVE CORTESEMENTE MI RICORDATE COME SI FA PER ANNULLARE LE OFFERTE DA UTENTI CON FEEDBACK 0

per annullare le offerte di chi ha solo zero feedback esiste solo il metodo manuale

 

appene ne becchi uno gli annulli l'offerta e lo metti in blacklist

Annullamento dell'offerta

 

Blacklist

 

 per quelli che fanno perdere tempo purtroppo non esiste ancora nessun link

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

SALVE CORTESEMENTE MI RICORDATE COME SI FA PER ANNULLARE LE OFFERTE DA UTENTI CON FEEDBACK 0

per annullare le offerte di chi ha solo zero feedback esiste solo il metodo manuale

 

appene ne becchi uno gli annulli l'offerta e lo metti in blacklist

Annullamento dell'offerta

 

Blacklist

 

 per quelli che fanno perdere tempo purtroppo non esiste ancora nessun link

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

SALVE CORTESEMENTE MI RICORDATE COME SI FA PER ANNULLARE LE OFFERTE DA UTENTI CON FEEDBACK 0

OK, GRAZIE SERGENTE GARCIA
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

SALVE CORTESEMENTE MI RICORDATE COME SI FA PER ANNULLARE LE OFFERTE DA UTENTI CON FEEDBACK 0

san-franco
Utente della Community

Poi annullate le offerte è importante metterli  in blacklist, come dice il sergente) per evitare che possano fare altro offerte.  Se non lo fai rischi di ritrovarti in una spirale senza fine.

 

 

Il tutto però (annullamento offerte e blacklist) fallo rivolgendo però il pensiero a cosa sarebbe stato di te se quando avevi 0 feedback gli altri utenti si fossero comportati come te. 

 

Certo mi dirai che quando avevi 0 feedback tu eri di tutt'altro livello.

 

 

Questioni di punti di vista.

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta