
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 10-11-2014 12:59
salve mi chiedevo se è una pratica giusta da parte del venditore aspettare il feed dell acquirente per regolarsi di conseguenza invece di darlo subito dopo aver ricevuto il pagamento???grazie
Risolto Andare alla soluzione.
Soluzioni accettate
feedback
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 10-11-2014 13:09
Di norma è l'acquirente che da il feedback per primo, dando un giudizio a seguito della consegna dell'articolo acquistato. I venditori comunque non possono rilasciare feedback negativi. Metti che l'acquirente vuole restituire l'articolo, di fatto la transazione non si è chiusa; è l'acquirente che detta il susseguirsi di azioni da intraprendere. Il venditore, IN OGNI CASO, può solamente dare feedback positivi e qualsiasi commento negativo può essere rimosso abbastanza velocemente dall'acquirente.
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
feedback
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 10-11-2014 13:09
Di norma è l'acquirente che da il feedback per primo, dando un giudizio a seguito della consegna dell'articolo acquistato. I venditori comunque non possono rilasciare feedback negativi. Metti che l'acquirente vuole restituire l'articolo, di fatto la transazione non si è chiusa; è l'acquirente che detta il susseguirsi di azioni da intraprendere. Il venditore, IN OGNI CASO, può solamente dare feedback positivi e qualsiasi commento negativo può essere rimosso abbastanza velocemente dall'acquirente.
feedback
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 10-11-2014 13:19
Una sola parola:
Facoltativo!!!
L'intelligenza è una virtù usiamola bene.
Living room...for everyone...without offense
feedback
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 10-11-2014 13:43
giusto o sbagliato sono sempre concetti soggettivi....certamente è la pratica più logica e ovvia
feedback
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 11-11-2014 14:50
Ciao, diciamoci la verità. Ma quando un acquirente ha una ventina di feed che gliene importa di arrivare a 100??????? I feed sono più importanti per un venditore che grazie a questi si fa una reputazione. Cosè?? la gara a chi ne ha di più? E' semplice proprio come ti hanno spiegato. E' facoltativo e in più il venditore non può rilasciare negativi. se uno paga subito vuol dire che è un buon acquirente? Ma nemmeno per sogno. Il venditore è in balia dei capricci di qualsiasi acquirente gli capiti e quindi il pagamento immediato non vuol dire proprio nulla anche perchè qui in ebay molti rilasciano negativi senza nemmeno provare a sentire il venditore e trovare un accordo.
feedback

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 13-11-2014 14:49
feedback
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 12-12-2014 22:26
feedback
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 12-12-2014 22:30
feedback
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 16-12-2014 08:24
feedback
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 18-08-2015 19:54
No , non è giusto ........ e questa pratica mi irrita non poco . Una volta che ho acquistato e pagato il mio dovere di acquirente è finito , ed il feedback , se il venditore desidera lasciarlo , deve farlo subito . Quando ricevo l'oggetto acquistato allora valuto e rilascio il mio . Queste sono ritorsioni belle e buone

- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »