in data 16-12-2015 20:40
Salve
Come da tipolo ho perso la mia post pay italiana e adesso mi trovo in germania a tempo indeterminato. Vorrei fare degli aquisti con una carta tedesca ma vuole che paghi con il mio vecchio conto di postpay. come faccio a cancellare il mio vecchio acconto e registrarmi con uno nuovo?.
Grazie per qualsiasi aiuto vorrete darmi.
in data 16-12-2015 21:08
Se ti riferisci alla carta associata sul tuo account Paypal...procedi così:
Aggiungere una carta di credito o prepagata
Per associare una carta di credito o prepagata al tuo conto PayPal:
Gli utenti verificati possono aggiungere fino a 8 carte. Ciascuna carta di credito o prepagata, tuttavia, può essere registrata su un solo conto PayPal alla volta.
Rimuovere una carta di credito o prepagata
Prima di rimuovere una carta di credito o prepagata dal tuo conto PayPal, assicurati che non si tratti di quella principale. In tal caso, sarà prima necessario aggiungerne o impostarne un'altra come principale.
Per rimuovere una carta di credito o prepagata dal Profilo del tuo conto:
Fatto tutto ciò verifica nuovamente la tua nuova carta
Per verificare il tuo conto PayPal mediante conferma della carta di credito, devi dimostrare di essere il proprietario della carta. Segui i tre passaggi indicati sotto.
Addebiteremo 1,50 EUR sulla tua carta di credito. Accanto all’addebito, sull’estratto conto cartaceo o elettronico della carta troverai anche un codice unico di 4 cifre preceduto dalla parola “PAYPAL” o “PP”. Trova maggiori informazioni qui.
Una volta individuato il codice, conferma la carta in questo modo: