annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

info su mail scaduta

meccads
Utente della Community

a mia sorella e' scaduto l'indirizzo mail xche e' qualche anno che con vende/compra come faccio a rientrare?

Messaggio 1 di 17
Ultima risposta
16 RISPOSTE 16

info su mail scaduta

con libero non ho mai problemi di scadenza
se entro 120 giorni non effettui l'accesso ti congelano la casella di posta ma basta riconnettersi e la casella di posta torna attiva, perdi solo i messaggi che ti sono arrivati sino a quel momento

ultimamente ho effettuato l'accesso a degli indirizzi che avevo registrato una quindicina di anni fà e oltre al congelamento dei messaggi sono stato riattivato tranquillamente

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 11 di 17
Ultima risposta

info su mail scaduta

beato te...
io ho un paio di id libero che mi dice che ho, oltre la casella congelata, la mail piena... come piena, cisono solamente una settantina di messaggi....

e mi chiede la modifica delle pw

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 12 di 17
Ultima risposta

info su mail scaduta

modifica la passw e rifai l'accesso e l'email ti si sblocca

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 13 di 17
Ultima risposta

info su mail scaduta

già, e per la casella che risulta piena con solo 70 mail?

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Messaggio 14 di 17
Ultima risposta

info su mail scaduta

hai la casella small e si riempie prima 😉 😉 😉
io, vista la mia stazza, ho preso quella xxxxl

Messaggio 15 di 17
Ultima risposta

info su mail scaduta

La base di 1Giga.... almeno un migliaio di mail dovrebbero starci...

^____^

Messaggio 16 di 17
Ultima risposta

info su mail scaduta

Stì Giga!!!

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 17 di 17
Ultima risposta