annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Codice per punto di ritiro..

doncapo6
Utente della Community

Buonasera, ho venduto un oggetto, ma la mia cliente deve ritirare l'oggetto presso un punto di ritiro, Insomma perché non arriva il codice per il ritiro?? Sulla pagina non mi segna ancora pronto per Essere ritirato, Insomma oggi hanno consegnato, oggi mi sarei aspettato il codice per il ritiro..

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Codice per punto di ritiro..

@doncapo6  ha scritto:

Buonasera, ho venduto un oggetto, ma la mia cliente deve ritirare l'oggetto presso un punto di ritiro, Insomma perché non arriva il codice per il ritiro?? Sulla pagina non mi segna ancora pronto per Essere ritirato, Insomma oggi hanno consegnato, oggi mi sarei aspettato il codice per il ritiro..

Buonasera doncapo6

Il servizio di fermopoint ebay non prevede un codice di ritiro (e' sufficiente andare al punto di ritiro con il codice eCP e un documento di riconoscimento) a meno che non sia il servizio inPost

Inpost invia un codice di ritiro e/o qr code direttamente via SMS al numero dell'acquirente e anche una mail all'indirizzo mail dell'acquirente.

Se l'acquirente ha cambiato numero di telefono si spera che non abbia cambiato anche la sua email.

Contatta l'acquirente e digli che il codice ritiro inPost lo trova nella mail con cui si e' registrata su ebay.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta