annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Feedback

bora612
Utente della Community

Avevo 264 feedback (ovviamente positivi). Ho lasciato due recensioni ed i miei feedback risultavano 263.

Motivo?!?

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Feedback

sika700
Utente della Community

Nessuno lo sa... hai chiesto all'assistenza?

Contatta eBay | eBay

Probabilmente, se qualche transazione a cui hai o ricevuto un feedback risulta avere qualche problema, questa, insieme al feedback, vengono rimosse.

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Feedback

actar80
Utente della Community

Ne risultano 264, che sia stato 1 problema momentaneo?

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Feedback

Benvenutoooo!!!

Inutile elucubrare, funziona tutto a casaccio... da me si passa lunedì a 290, martedì a 288, mercoledì ne lascio un paio e diventano 293, oggi come forse puoi vedere sono a 296...  perchè ho fatto 2 acquisti dal 293 di prima... alle volte sono persino discordanti nello stesso istante i dati tra la visualizzazione nel "il Mio eBay" (in mezzo a destra) e quella dell' "Account" (in alto a sinistra) per cui... e non c'è stata nessuna cancellazione da parte di nessuno... poi dopo qualche giorno d'inattività torna il valore corretto ma appena fai un acquisto o dai un feedback tutto torna ballerino!

E' vero che è un dato puramente indicativo ma alcuni venditori cui fai delle proposte vanno a vedere questi numeri e sarebbe bene fossero stabili anzichè in burrasca ma oramai eBay è una piattaforma inaffidabile sotto troppi punti di vista 

Cordialità

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta