in data 27-07-2023 22:09
Buona sera ultimamente ho acquistato un nuovo pc e un nuovo smartphone. Ho quindi fatto alcuni acquisti servendomi dello smartphone dove regolarmente ricevo tutte le informazioni sull'andamento degli acquisti,sono in pratica aggiornata sui vari step dell'acquisto. Il problema si presenta se mi collego col nuovo pc dove non risulta assolutamente nulla dei miei acquisti.Non c'è in pratica corrispondenza tra smartphone e pc.Cosa posso fare per risolvere la questione?, Oltretutto mi è anche piu comodo operare col fisso.Grazie per la vostra attesa risposta
in data 27-07-2023 22:56
Opero da smartphone e da diversi PC, entrando nel il mio account non ho mai avuto problemi di sincronizzazione (Al limite vede questo come un'anomalia e ti chiede spesso di distinguere foto di stadi da quelle di castelli).
Probabilmente hai qualche problema sui tuoi device.
ciao
mario
in data 28-07-2023 19:16
... oppure, inconsapevolmente, utilizzi due account differenti...
Un cordiale saluto.
in data 29-07-2023 09:37
Quindi lei non ha mai avuto problemi di sincronizzazione Beato lei che sa distinguere la foto di stadi da quelle di castelli.PSLa risposta corretta, senza fare inutile ironia l'ha data l'utente sika che ringrazio
in data 29-07-2023 09:38
grazie,devo rivedere gli account