in data 25-10-2024 08:27
Buongiorno, da questa mattina ho problemi ad entrare nel Mio ebay solo nella sezione vendite mi appare " Internal Server Error" e non mi carica la pagina.Mentre messaggi/acquisti e impostazione funzionano.
25-10-2024 08:34 - modificato 25-10-2024 08:35
@gattorambo ha scritto:Buongiorno, da questa mattina ho problemi ad entrare nel Mio ebay solo nella sezione vendite mi appare " Internal Server Error" e non mi carica la pagina.Mentre messaggi/acquisti e impostazione funzionano.
Prova a vedere se dal tuo smartphone e/o tablet notebook (rispetto al tuo apparecchio abituale) ti fa entrare.
Io riesco a fare login senza problemi.
In questi casi le problematiche potrebbero essere svariate e non e' detto che sia un problema di ebay.
Potrebbe essere il provider internet, il dns, il browser internet o altro....
Un cordiale saluto
in data 25-10-2024 10:21
Ciao, da smartphone funziona per fortuna cosi sono riuscito nel trovare le vendite. Comunque è un problema di Ebay , ho contattato l'assistenza e hanno visto e confermato il problema di server e lo hanno segnalato a dipartimento che se ne occupa.
in data 25-10-2024 11:25
Stesso problema qui, da "il mio ebay" posso accedere ad alcune sezioni (ordini, messaggi etc) ma non a "inserzioni", c'è l'errore internal server error sempre. Speriamo risolvano velocemente 😞
in data 25-10-2024 12:05
Ciao,ancora non funziona, però ho provato con ebay.com me lo carica cosi riesci a lavorare.