annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riscontro problematiche 25/10/2024

Buongiorno, da questa mattina ho problemi ad entrare nel Mio ebay solo nella sezione vendite mi appare " Internal Server Error" e non mi carica la pagina.Mentre messaggi/acquisti e impostazione funzionano.

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

@gattorambo  ha scritto:

Buongiorno, da questa mattina ho problemi ad entrare nel Mio ebay solo nella sezione vendite mi appare " Internal Server Error" e non mi carica la pagina.Mentre messaggi/acquisti e impostazione funzionano.

Prova a vedere se dal tuo smartphone e/o tablet notebook  (rispetto al tuo apparecchio abituale) ti fa entrare.

Io riesco a fare login senza problemi.

In questi casi le problematiche potrebbero essere svariate e non e' detto che sia un problema di ebay.

Potrebbe essere il provider internet, il dns, il browser internet o altro....

Un cordiale saluto

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Ciao, da smartphone funziona per fortuna cosi sono riuscito nel trovare le vendite. Comunque è un problema di Ebay ,  ho contattato l'assistenza e hanno visto e confermato  il problema di server e lo hanno segnalato a dipartimento che se ne occupa.

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

homer.dm
Utente della Community

Stesso problema qui, da "il mio ebay" posso accedere ad alcune sezioni (ordini, messaggi etc) ma non a "inserzioni", c'è l'errore internal server error sempre. Speriamo risolvano velocemente 😞

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Ciao,ancora non funziona, però ho provato con ebay.com me lo carica cosi riesci a lavorare.

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta