in data 10-01-2025 11:39
Da qualche giorno è sparita dalla mia console la possibilità di visionare gli osservatori delle mie inserzioni, cosa che mi dava la possibilità di far loro delle offerte per invitarli all'acquisto. E' stato modificato da ebay oppure ho fatto qualche passaggio che inavvertitamente ha cambiato l'impianto? eventualmente esiste un altro modo per inviare offerte agli osservatori degli oggetti? Spero di essere stata chiara e che qualcuno possa darmi una risposta. Ringrazio in anticipo.
in data 10-01-2025 15:48
in data 10-01-2025 16:15
E' la schermata che mi risulta da ebay, ma la possibilità di trovare le inserzioni degli osservatori è sparita.... Comunque grazie!
in data 10-01-2025 16:19
Per caso hai modificato qualche colonna?
In alto a destra trovi il link "Personalizza la tabella"... prova a verificare.
Un cordiale saluto.
in data 17-01-2025 18:23
Ciao, non temere, non sei il solo 🙂
Io ho due account ebay, su uno la parte in alto con i vari dati aggregati, cioè quanti oggetti ci sono in vendita, quanto sono stati venduti, quanti sono osservati etc., cioè l'adorabile e comodo riepilogo, a un certo punto è scomparso per non tornare mai più. Sull'altro account, scompare a intermittenza, qualche giorno c'è e qualche giorno no. Se non sbaglio, il giorno in cui mi si chiudono le aste, riappare. In che mani...