Militaria e dintorni
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Pareri su arazzo

Buongiorno a tutto il gruppo ho recuperato questo arazzo e volevo sapere se sapete darmi qualche notizia ed una eventuale valutazione Le misure sono 2,00 x 1,65 mt Grazie a tutti per la consulenza

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 146 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

valutazione spada

Salve a tutti,ho già postato la domanda sul forum del collezionismo,mi dicono di provare anche qui,quindi scusate il disturbo,vorrei un parere su questa spada,grazie a tutti Claudio:-D

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 305 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

pareri

trovata nel sottofondo di un vecchio armadio con relative pallottole a spillo ..chi sa' dirmi qualcosa ?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 498 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Parere Croce di guerra

chiedo vostro parere e informazioni sulla medaglia in foto allegata relativa al IV Corpo d'Armata A.O. mi è stato detto che è relativa al periodo delle Campagne di guerra in Africa Orientale essendo di colore verde è rara da trovare ed il suo valore ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 991 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Oggetti......ma il cartaceo ?

Buon pomeriggio,(si fa per dire qui piove:_|) la domanda che pongo è la seguente : per "Militaria" si intende solo oggettistica; vi chiedo questo perchè ho notato il solo interesse verso medaglie, elmetti, armi ed oggettistica ovviamente inerente al ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 157 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Link

Ho inserito una serie di link di siti e forum che sicuramente conoscete già, ma visto che lo spazio c'è utilizziamolo. Se qualcuno volesse segnalarmi un sito particolare che considera interessare per i suoi contenuti sarò ben lieto di inserirlo nella...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 136 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Due parole su di noi

Ciao a tutti , vedo con piacere che la “famiglia” sta crescendo. La quasi totale assenza di discussioni inerenti al settore militare nel vecchio forum è stata la molla che mi ha spinto ad aprire uno spazio specifico per questa nostra passione. So che...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 158 Visualizzazioni
  • 13 risposte
  • 0 Utile

Homepage

La militaria è un settore importante ed in forte espansione nel mondo del collezionismo. Molti sono i forum dedicati ad essa, ma uno in più non guasta.

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 39 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile