annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquisto Playstation 5

paolotramacere
Utente della Community

In data 22 dicembre, dopo aver visto l'inserzione di un certo ***** della disponibilità ad acquisto immediato di alcune unità disponibili di playstation 5 con disco a 580 € + 15€ di spedizione. Nel pomeriggio,dopo aver visto tantissimi feedback positivi riguardo al venditore, mi sono affrettato ad acquistarla con bonifico, l'unica possibilità di transazione possibile prevista in questo profilo, dopo averlo contatto per la disponibilità e la spedizione immediata che ha garantito il giorno successivo con la promessa di fornirmi il tracciamento della spedizione. Fatto il bonifico e girato su email il venditore mi ha confermato la spedizione per la mattina del 23.
Invece di ricevere la conferma di spedizione la mattina successiva, mi arriva da eBay l'avviso che il mio ordine è stato cancellato, e non ero più obbligato all'acquisto.
Chieste delucidazioni al venditore più e più volte, dato che era stato così celere a rispondermi prima e immediatamente dopo la transazione, ad ora... Il silenzio assoluto! Ho aperto una pratica con eBay generica, dato che il mio caso è strano da catalogare, che si è fatta viva dicendomi che il mio acquisto non è protetto da garanzia cliente eBay, e che il problema mio lo posso risolvere solo con il venditore in questione...facile eh?
Perché questo soggetto venditore in questione è ancora su eBay con altri articoli di tutt'altro segmento, e io io devo sentirmi impotente dopo aver pagato 595 euro?

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda