annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquisto non andato a buon fine,come posso parlare con il supporto ebay

tonibar77
Utente della Community

salve ho acquisto un display che e' risultato difettoso,il venditore mi manda l 'etichetta di reso con l' indirizzo errato,il pacco resta fermo per circa un mese hab di roma e poi torna indietro.Nel frattempo ebay chiude la pratica di reso,io contatto il venditore per avere un indirizzo esatto e per avere un 'altra etichetta ma da parte sua non ricevo nessuna assistenza,solo risposte inutili.Data dell'ordine:19 apr 2024Totale ordine:51,99 €Numero ordine:04-11468-71340

Visualizza l'intero argomento
daxsisko
Utente della Community

@tonibar77  ha scritto:

salve ho acquisto un display che e' risultato difettoso,il venditore mi manda l 'etichetta di reso con l' indirizzo errato,il pacco resta fermo per circa un mese hab di roma e poi torna indietro.Nel frattempo ebay chiude la pratica di reso,io contatto il venditore per avere un indirizzo esatto e per avere un 'altra etichetta ma da parte sua non ricevo nessuna assistenza,solo risposte inutili.Data dell'ordine:19 apr 2024Totale ordine:51,99 €Numero ordine:04-11468-71340

preambolo :  Ebay ha un regolamento che , come da prassi consolidata, non viene praticamente letto e/o capito probabilmente dalla maggioranza degli utenti........ aggiungiamo che poi si ricorre alla community utenti pensando di parlare con l'assistenza Ebay........

comunque , in sintesi : come indicato da Mario al link indicato c'e' una procedura da seguire e nel caso qualcosa vada storto puoi chiedere a Ebay di intervenire ( scorrendo la pagina e' indicato come fare.... ) , il tutto ovviamente nei tempi indicati......

eventualmente prova a contattare Ebay ugualmente, tentar non nuoce..... o comunque puo' servire per i prossimi acquisti.....

Fai una domanda