in data 28-10-2020 11:15
Buongiorno a tutti.
Ho acquistato un articolo dal venditore Dyson il 24/10, ordine che ho poi annullato nel giro di un'ora.
Il 25/10 ricevo conferma dell'annullamento e la mail di PayPal con il rimborso.
Il 26/10 il venditore fa erroneamente partire comunque la merce; lo contatto subito per avere spiegazioni, ma nel frattempo ricevo l'oggetto spedito.
Contatto il servizio clienti Ebay e mi confermano l'emissione del rimborso, che vedrò accreditiato nel giro di qualche giorno.
Mi accordo con il venditore per la restituzione del pacco, e mi comunica che appena rientra in sede mi fanno il rimborso.
Gli faccio presente che ho già una notifica di rimborso da PayPal, ma mi dicono che a loro non risulta.
A questo punto non capisco più nulla!
E' possibile che il venditore abbia annullato la transazione di rimborso del 25/10 (Ebay mi dice che non è possibile)
Per ora non vedo nessun accredito.
Purtroppo la carta usata non è quella associata al mio conto PayPal, quindi non ho modo di verificare la transazione; sto provando a contattare PayPal, ma i tempi sono piuttosto lunghi.
Cosa posso fare?