annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiarimento sul rimborso delle spese di spedizione

zanza931
Utente della Community
Salve a tutti,
Recentemente ho acquistato un oggetto su eBay dalla Germania pagando con PayPal (presente anche la garanzia clienti eBay). Totale 17€.

Prima dell'acquisto chiesi al venditore di farmi inviare delle foto per capire l'autenticità dell'oggetto: è un disco in vinile di Lucio Dalla, stampa tedesca, che fu rilasciato nel 1978. Tuttavia la copia originale ha l'etichetta del vinile arancione. Copie sconosciute, ristampe, ecc, hanno l'etichetta nera.

Il venditore alla mia richiesta si rifiuta ma io gli dico che voglio vedere le foto per capire se conviene o meno, tutto qui. Niente da fare. Mi fido del venditore che ha moltissimi feedback e 100% di positività.

Praticamente mi dice che avrei dovuto specificare il motivo per il quale avrei dovuto chiedere le foto.

Il disco arriva e tac, ristampa sconosciuta. Essendo anche collezionista di vinili vintage, non voglio questo oggetto.

Ho quindi aperto una richiesta di restituzione perché ho cambiato idea sull'oggetto e che il venditore ha prontamente accettato.

L'ho contattato più volte per capire come metterci d'accordo sulle mie ulteriori spese di spedizione, se dovrò essere rimborsato delle 17 euro più le successive spese o soltanto delle prime 17.

La chat di PayPal è scomparsa, non so come chiedere aiuto.

Voi che fareste?

Una buona giornata,
Antonio

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda