annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiedo aiuto

sabart_2529
Utente della Community
Stavo cercando due integratori di marche diverse al prezzo migliore ed ho cercato su vari siti.
Prerogativa dell'acquisto per me era di trovare entrambi gli integratori anche per limitare i gravosi costi di spedizione.
Mi sono imbattuta anche in E-Bay e trovato solo un integratore di una marca, l'altro integratore non lo tenevano ma ho commesso il grave errore di confermare l'acquisto. Poi ho trovato entrambi gli integratori su un altro sito, oltretutto più economici e non ho più eseguito il pagamento su E-Bay. Convinta che tutto si fosse risolto.
Stasera invece ho ricevuto una mail molto inquietante dove E-Bay mi mette a conoscenza che se non pago posso si recedere dal contatto ma che se NON pago vengo segnalata come cattiva pagatrice.
Ora mi chiedo, davvero NON ho la possibilità di scegliere di NON acquistare questo integratore già acquistato peraltro ad un prezzo più conveniente in un altro sito? Davvero sono costretta a pagare SOLO perché altrimenti vengo segnalata cattiva pagatrice?
Specifico che io sono un privato (non dimentichiamo che oltretutto gli integratori NON possono essere detratti fiscalmente) mentre l'azienda venditrice è una farmacia?
Chiedo a voi perché se devo pagare pago ma mai più acquisti su Internet e soprattutto con E-Bay è questa farmacia.
Grazie

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda