annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errore serio su Ebay

Buonasera a tutti.

Oggi ho acquistato presso un venditore due giochi che cercavo da tempo.

Per non pagare due volte la spesa di spedizione mi sono fatto mandare una nuova fattura con l'importo modificato.

Fino a qui tutto bene, poiche in attesa della sua fattura gli oggetti sono stati messi nel carrello.

Una volta inviatami, ho provveduto a cliccare su conferma e paga subito.

Mi è apparsa la schermata di riepilogo con selezionato il mio indirizzo di spedizione principale e la mia carta che uso x gli acquisti che è una postepay regolarmente funzionante con scadenza a Febbraio 22.

Ora una volta che clicco su paga, mi compare una schermata che mi reindirizza al sito di Paypal per le dovute verifiche sulla carta e sull'intestatario.

Il caricamento dura 30 secondi dopo di che il sito di Paypal si chiude e mi compare questa schermata che allego.

Aggiungo che il mio conto paypal è perfettamente funzionante, non ho mai avuto problemi e fino a ieri ho effettuato acquisti su Ebay tranquillamente da app e da pc.

Pensavo fosse un errore di connessione cosi che ho provato per ben 3 volte a ripetere l'operazione ma senza risultati e con la stessa schermata in allegato.

Ora pensavo fosse un errore dovuto con gli oggetti del venditore, ho provato a fare la stessa cosa con un altro venditore da cui ho acquistato un altro oggetto ma nada sempre la solita schermata.

Qualcuno sa cosa sia successo ad Ebay.

Domani devo contattare l'altro venditore e dirgli di non tenere conto dei miei acquisti in quanto sto avendo problemi con Ebay.

 

Aggiornamento di 30 secondi fa: Il venditore da cui ho acquistato i due giochi mi ha detto che i due giochi risultano ancora da pagare ( in attesa di pagamento ) anche se lui ha segnalato che l'ho pagato e in più risulta che un gioco l'ha venduto 3 volte anche se ne possiede solo 2 copie di cui acquistata da me ( premetto che ho tentato 3 volte di effettuare l'acquisto senza esito ).

E' un bug oppure cio significa che il mio account è stato compromesso?

So che sono cambiate alcune cose riguardo i metodi di pagamento su Ebay

Qualsiasi ipotesi o risposta è bene accetta.

Auguro a tutta la community una buona serata

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda