annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fondi disponibili non accreditati sul C.C.

mktechsrl
Utente della Community

Da novembre non ricviamo più alcun accredito sul conto corrente. chiamando l'assistenza prima ci hanno detto di reinserire il conto corrente, poi ci hanno detto di provare con un altro conto (siamo un'azienda e abbiamo solo un conto corrente intestato ad essa), poi ci hanno detto che il conto corrente deve essere intestato al contatto principale (follia in quanto siamo registrati come azienda) e ora ci hanno detto che hanno aperto un ticket con il dipartimento di competenza e che ci faranno sapere. bene sono passate due settimane dall'apertura di questo ticket ma all'ennesima chiamata all'assistenza ci hanno detto che il ticket è ancora aperto e risulta inutile aprirne un altro. 

inizio a trovare tutto ciò grottesco, abbiamo dovuto mettere in pausa il negozio perché i fondi iniziavano ad essere molti.

qualcuno ha idee su come risolvere la questione?

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda