annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il venditore nonostante abbia acquistato il 30 giugno l’oggetto mi ha detto che avrebbe spedito oggi

it-col5
Utente della Community

Nonostante abbia acquistato il 30 giugno e d il venditore mi abbia avvertito dopo il pagamento che avrebbe spedito solo oggi, ad ora nn ha spedito, ho cercato di contattarlo

da ieri ma non risponde! Che faccio?

Soluzioni accettate (0)

Risposte (6)

Risposte (6)

daxsisko
Utente della Community

se e' quello a cui hai dato negativo proprio per questo motivo senza attendere le tempistiche indicate in inserzione......... direi che se fossi il venditore ti segnalerei a Ebay , senza contare tutto il resto...............

aracnotto
Utente della Community

E che vuio fare?... Fai un favore al prossimo: evita gli acquisti online! Non sono cosa per te!

sika700
Utente della Community

Senza saper ne leggere ne scrivere, sei un utente assolutamente da bloccare!

 

Inconcepibile la tua fretta e la tua mancanza di lettura delle informazioni riportate in inserzione: ha scritto che spediva entro 2 giorni LAVORATIVI, ed oggi era proprio il secondo!

 

LEGGI le inserzioni prima di fare figure simili!

 

Un cordiale saluto.

 

 

marioelegio
Utente della Community

I due feedback rilasciati violano sia le regole di ebay sia il codice penale.

Su richiesta dei venditori dovranno essere cancellati da ebay e inoltre sei passibile di denuncia per diffamazione aggravata.

Non puoi andare oltre il fatto e non puoi trarre dalla tua esperienza personale delle valutazioni soggettive che sono diffamatorie (veditore pessimo....sconsigliatissimo... non credo lo spedisca più....).

 

Invece di fare danni, non era più semplice limitarsi a chiedere il rimborso tramite ebay?

 

ciao

mario


@it-col5  ha scritto:

Nonostante abbia acquistato il 30 giugno e d il venditore mi abbia avvertito dopo il pagamento che avrebbe spedito solo oggi, ad ora nn ha spedito, ho cercato di contattarlo

da ieri ma non risponde! Che faccio?


Mi sono dimenticato di dire che sono ancora le 9:42

Se il venditore ha il ritiro prenotato per oggi con il corriere generalmente passano a ritirare ad orario di pranzo per i privati e comunque entro le ore 18:00

Ti consiglio quindi di aspettare stasera e poi se non vedi la tracciatura su ebay prova a ricontattare il venditore.


@it-col5  ha scritto:

Nonostante abbia acquistato il 30 giugno e d il venditore mi abbia avvertito dopo il pagamento che avrebbe spedito solo oggi, ad ora nn ha spedito, ho cercato di contattarlo

da ieri ma non risponde! Che faccio?


Buongiorno

Devi aspettare i tempi che ti da ebay prima di poter aprire una controversia per oggetto non ricevuto.

 

Controlla le tempistiche di consegna stimate da ebay e controlla anche il tipo di spedizione fornita dal venditore e le tempistiche che lui da.

 

Comunque il 30 giugno era giovedi'.

Oggi lunedi 4 mi sembra un poco prematuro mettere ansia al venditore a meno che non abbia dichiarato nell'inserzione che spedisce entro le 24 ore.

 

Anche se spedisce entro le 24 ore giovedi' 30 non lo considerare, venerdi' 1 luglio potrebbe prenotare la lettera di vettura con ritiro che gli verrebbe dato oggi 4 luglio.

 

Le mie sono solo ipotesi ovviamente, non so se si tratta di venditore privato o professionale e non so se la spedizione viene fatta con consegna all'ufficio postale, punto di ritiro corriere, o ritiro a domicilio.

 

Un cordiale saluto.

 

 

 

Fai una domanda