15-10-2020 16:06 - modificato 15-10-2020 16:07
Ciao a tutti 3 settimane fa ho comprato un oggetto prezzo 20 euro 5 euro spedizione totale 25 euro.
Quando ho aperto il paco me sono reso conto che mancavano i pezzi cosi ho inviato un messaggio al venditore e me a risposto che questi pezzi non le ha che le dispiace tanto.
Quindi ho avviato la procedura de restituzione del oggetto e lui la acetata. Poi Ebay mi ha inviato un messaggio dicendo Il venditore ha accettato la tua restituzione tieni duro per la tua etichetta di spedizione per la restituzione
La tua richiesta di restituzione è stata approvata. Il venditore ti fornirà un'etichetta di spedizione per la restituzione per rispedirgli l'oggetto.
Oggi ho ricevuto il rimborso de 25 euro tramite paypal tutto ok. Ma adesso non ho nessuna etichetta di spedizione. Ho cercato su tutto e mi esce che non ho niente da restituire.
Tanto tempo fa ho fato una restituzione per oggetto sbagliato ma il venditore doveva ricevere il oggetto prima per poi farne il rimborso. Ma adesso ho ricevuto il rimborso senza spedire nulla.
Che devo fare =?
PD. Il messagio precedente sbagliato non so come cancelarlo :(.
Saluti a tutti . Ho la fotografia dei dettagli della restituzione ma non trovo come fare la etichetta.