annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ho ricevuto la collana

vittten57
Utente della Community

Non ho ricevuto la collana

Soluzioni accettate (0)

Risposte (2)

Risposte (2)

daxsisko
Utente della Community

ok, capisco la sintesi, pero' magari qualche dato in piu'................... tanto per capire meglio ..........

 

poi, se si tratta di un errore venditore o ritardo del corriere , puoi sempre eventualmente aprire controversia per oggetto non ricevuto ( hai 30 giorni dalla data stimata di consegna)  ,

magari prima sarebbe consigliabile, come anche accennato da Mario, contattare il venditore e/o verificare il tracking della spedizione ( se ovviamente e' stato inserito dal venditore)  , anche perche' puo' essere un semplice ritardo di consegna del corriere 

marioelegio
Utente della Community

Se la spedizione era tracciabile, controlla lo stato su ebay o sul sito del corriere.

Informa il venditore e chiedi il rimborso tramite ebay: https://www.ebay.it/help/buying/returns-refunds/ottieni-aiuto-per-un-oggetto-che-non-arrivato?id=404...

 

ciao

mario

Fai una domanda